
Il Laser Dermatologico Deka CO2 è utilizzato per il Trattamento di:
- Ringiovanimento cutaneo del viso, occhi, collo e mani.
- Rughe profonde e di espressione.
- Macchie della pelle senili e solari.
- Cicatrici da acne.
Asportazioni di:
- Verruche volgari.
- Cheratosi seborroiche e simili.
- Nei dermici, condilomi, fibromi,molluschi infettivi, xantelasmi, etc.
Come avviene il trattamento
Ogni seduta di ablazione ha una durata di 40/50 minuti e viene eseguita in regime ambulatoriale esclusivamente dal Medico.
In cosa consiste il trattamento
Il trattamento consiste nella trasmissione sulla pelle di un raggio di punti di luce ad alta intensità e di forma differente, a seconda del trattamento.
è sicuro?
La rapida riepitelizzazione consente il ripristino della barriera epidermica preservandola da eventuali infezioni. La precisione e la progressività rendono il trattamento praticabile in totale sicurezza L’utilizzo esclusivo del laser da parte di un medico, specialista in dermatologia, è un ulteriore garanzia di sicurezza.
Cheratosi


Ringiovanimento cutaneo
Macchie Solari e Senili


Riduzione Rughe


Cicatrici acneiche


Prima del trattamento
Durante la visita iniziale gratuita, sarà cura del Medico individuare l’area interessata, il numero e l’intensità dei trattamenti, la profilassi prima e dopo e i benefici ottenibili. L’area da trattare sarà pulita e, dove il Medico ritenga necessario, applicherà una leggera anestesia topica.
Durante il trattamento
Durante il trattamento, il paziente avvertirà una sensazione di calore di breve durata e assolutamente tollerabile. Alla fine della seduta, il Medico prescriverà maschere lenitive e le creme protettive da applicare.
Dopo il trattamento
Subito dopo la seduta, si avvertirà un’intensa senzazione di calore e comparirà un rossore simile a quello di un modesto eritema provocato dall’esposizione al sole. Questi scompariranno dopo 4-7 giorni, lasciando la pelle tonica e luminosa.